FUORILUOGO FESTIVAL
sabato 21 e domenica 22 ottobre
Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2023 si svolgerà la seconda edizione di Fuoriluogo, il festival di teatro diffuso nel quartiere Giambellino Lorenteggio con 22 eventi, tra spettacoli e laboratori per adulti e bambini, in 18 luoghi diversi.
Il teatro di qualità entra in ogni luogo del quartiere: dal fioraio, dal parrucchiere, al bar, in libreria, nello studio di un dentista, dal pasticcere, negli studi dei professionisti e in molti altri spazi.
Tra gli ospiti del Fuoriluogo Festival ci sono protagonisti d’eccezione, con spettacoli che hanno ricevuto importanti premi della scena nazionale, come Andrea Cosentino, premio UBU 2018, che per la seconda edizione della rassegna presenta il suo “Kotekino Riff” e “Due passi sono” scritto, diretto e interpretato da
Giuseppe Carullo e Cristina Minasi, cui sono stati assegnati il Premio Scenario per Ustica 2011, il Premio In Box 2012 e il Premio Internazionale Teresa Pomodoro 2013.
Fuoriluogo Festival, che si inserisce nella programmazione di “Milano è Viva”, con il contributo di Fondazione Cariplo, è organizzato da Teatroxcasa con Trillino Selvaggio, Accademia di Comunicazione e la libreria Gogol&Company.
Per scoprire il programma: fuoriluogofestival.it
Kommentare