STAY HUMAN
sabato 19 e domenica 20 ottobre
Torniamo da Mare Culturale Urbano con una nostra selezione di libri a tema per STAY HUMAN, il primo festival in Italia volto a creare un cambio di paradigma attraverso l'embodiment, l'esperienza profonda di vivere pienamente nel nostro corpo.
Recuperare e preservare la nostra umanità, abbracciando l’adattabilità, la meraviglia, l’empatia e l’appartenenza, è una sfida fondamentale dei nostri tempi.
Durante due giorni di interventi e pratiche, relatori italiani e internazionali affronteranno temi come il trauma, l'embodiment, le neuroscienze, la connessione con la natura e pratiche ancestrali collettive (tra i tanti vi citiamo Andrea Bariselli e James Nestor). Attraverso questi argomenti, i partecipanti esploreranno nuove prospettive e strumenti per una consapevolezza più profonda. Questa selezione attentamente curata di argomenti mira ad aprire nuove prospettive sulla comprensione di noi stessi e della nostra intricata relazione con il mondo che ci circonda. //
L'embody è una pratica di benessere sempre più diffusa in tutto il mondo, che migliora e rafforza il benessere individuale in un momento di forte cambiamento sociale, ridefinendo la connessione tra mente e corpo e quindi con noi stessi per una società più connessa e consapevole. Per vedere il calendario degli eventi cliccate qui.
Comments